Miranda Kerr incantevole con clutch rigida di Stella McCartney

da , il

    miranda stella clutch

    Miranda Kerr è un vero angelo, che ha scelto per un evento glamour una speciale clutch firmata Stella McCartney della collezione autunno/inverno 2011-2012. La Kerr è uno dei celebri angeli di Victoria Secret, brand leader mondiale nella creazione di lingerie di lusso e da favola. Vi è mai capitato di vedere un fashion show di Victoria Secret, care lettrici? Beh, se non lo avete fatto, vi dico che avete fatto benissimo, perché guardare una delle sue sfilate è come darsi una pugnalata al cuore: le modelle testimonial della griffe sono tra le donne più belle e seducenti al mondo, rasentano la perfezione. E Miranda è forse tra le più perfette di tutte. Da notare che, la sposa di Orlando Bloom, fa la sua grossa figura anche vestita, anzi fasciata in un abito Dolce&Gabbana.

    La clutch scelta dalla top model per completare il suo outfit, è una delle più originali create dalle McCartney per questa stagione. Si tratta della Colette, una borsa dalla forma quadrata con base nera lucida, pois in rilievo e rifiniture dorate: una vera meraviglia!

    Miranda la abbina ad un tubino sexy di Dolce&Gabbana in stampa animalier leopardata e scarpe con tacco nere. Un look fatto di tre pezzi strategici, che spicca per originalità e balance tra gli elementi che lo compongono. Voto 10, senza dubbio. La Kerr è ormai tra le celebrities più seguite qui su Bags Stylosophy; la giovane mamma non perde occasione per sfoggiare look chic e proclamare il suo amore alla Dea Moda, scegliendo capi ed accessori delle più grandi griffe internazionali, che ama mixare e plasmare sul suo stile.

    E come biasimarla, d’altronde su di lei anche l’iconico sacco della spazzatura sembrerebbe un capo di haute couture. Sbaglio, forse?