Miranda Kerr e le sue borse Prada

da , il

    Miranda Kerr è una donna davvero fortunata, oltre ad avere un fisico da dea, essere una modella super pagata e testimonial per il brand di lingerie americano “Victoria’s Secret” è anche una grande estimatrice delle borse Prada, solo che rispetto a noi, può comprare tutte quelle che vuole senza farsi pietrificare dai prezzi.

    La bella modella australiana oltre a sfilare per i più grandi nomi della moda è stata fotografata con due bellissime borse Prada della collezione primavera estate 2009.

    L’abbiamo vista con la bellissima borsa in nappa nera con trama di metallo, di cui vi ha già parlato Francesca qualche settimana fa, una deliziosa creazione che ha tutte le carte in regola per diventare una it bag di stagione.

    Nell’altra foto Miranda sfoggia una handbag in nylon stampa pitone con fiocchi sui lati, una borsa eccentrica e particolare che certamente fa gola a molte donne.

    E se tutto questo ancora non bastasse, sappia tate che la cara Miranda Kerr è anche la fidanzata di Orlando Bloom… che invidia!