Miranda Kerr con tracollina Mulberry animalier

Miranda Kerr con tracollina Mulberry animalier
da in borse Inverno 2011, Borse Mulberry, Celebrity Style, Tracolla, miranda kerr, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    miranda kerr con tracolla mulberry

    Miranda Kerr è stata fotografata qualche giorno fa a Parigi con il suo bel marito Orlando Bloom, la coppia aspetta un bambino e lei, in dolce attesa è più bella e raggiante che mai, ha dovuto sospendere temporaneamente la sua carriera di modella ma sono certa che la vedremo presto in passerella, le modelle riescono sempre a tornare in splendida forma e in poco tempo, come Heidi Klum, Claudia Schiffer & Co, meglio non indagare sul come fanno, ma certo è che suscitano non poca invidia!

    La bellissima modella Miranda Kerr aspetta un bel bambino ma non rinuncia al suo lato da fashionista ed infatti da un tocco cool al suo look sfoggiando una borsa con stampa animalier, uno dei trend più amati dalle donne in tutto il mondo, ma anche dagli stilisti che non rinunciano mai ad un tocco animalier!

    Miranda Kerr sceglie una graziosa tracollina Mulberry della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsetta piccola e fashion con patella di chiusura sul fronte e charms gioiello dorato applicato sopra.

    La borsa presenta una tracolla a catena fatta con anellini dorati, che spezza i toni del look di Miranda e si sposa perfettamente con le nuaches calde della stampa leopardata.

    Voi che ne pensate? Vi piace lo stile pregnancy di Miranda Kerr?

    mulberry lily shoulder bag animalier

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse MulberryCelebrity StyleTracollamiranda kerrtracolla Mulberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI