Milano Moda Donna

Miranda Kerr con la nuova it bag Prada: la Pyramid bag

Miranda Kerr con la nuova it bag Prada: la Pyramid bag
da in Borse Pelle, Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Handbag, Handbag prada, miranda kerr
Ultimo aggiornamento:

    miranda kerr prada pyramid.bag

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, ed è certamente il caso della Pyramid bag di Prada, una handbag dal fascino retrò che la nostra amata Miuccia Prada ha proposto per la primavera estate 2012 e che è già un must have. Se c’è una donna che non si lascia mai sfuggire gli accessori e i capi di abbigliamento più belli della stagione è sicuramente la dolce top model australiana Miranda Kerr, dopo averla vista con il bauletto in rafia di Burberry, eccola anche con la nuova it bag Prada!

    La Pyramid bag di Prada fa parte della collezione primavera estate 2012, ha debuttato alla scorsa edizione del Milano Moda Donna ed è la protagonista indiscussa della campagna pubblicitaria. Qualche tempo fa vi avevo proposto un focus su questa bellissima borsa, mostrandovi le caratteristiche, i modelli, i colori e i pellami. La Pyramid bag è una borsa dal grande potenziale che sarà certamente la regina della bella stagione.

    Miranda Kerr non perde tempo e sceglie la sua Pyramid bag in una romantica versione in pelle rosa cipria, una tonalità molto in auge negli ultimi anni che si abbina facilmente con ogni look.

    Miranda abbina la sua Pyramid bag ad un vestitino da giorno blu navy decorato con disegnini bianchi, un abito da giorno molto femminile e vezzoso, ma anche semplice che su di lei sta una meraviglia.

    Vi piace il look di Miranda Kerr? Secondo me è bellissima!

    prada pyramid 2012

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse PradaBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleHandbagHandbag pradamiranda kerr Ultimo aggiornamento: Martedì 14/02/2012 20:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI