Miranda Kerr con borse Burberry e Balenciaga, che donna fortunata…

da , il

    miranda kerr balenciaga burberry

    Miranda Kerr è stata fotografata con due bellissime borse estive e vacanziere, un bauletto Burberry ed una borsa mare di Balenciaga! La splendida top model australiana è davvero fortunata, oltre ad essere bellissima e con un fisico statuario e longilineo, ha anche un conto in banca con un imprecisato numero di zeri, un marito affettuoso ed un bel bambino che non le ha lasciato sui fianchi neanche 100 grammi, infatti a due mesi dal parto era già in passerella! Miranda è davvero fortunata, sono certa che ognuna di noi farebbe a cambio con la sua vita… vero?

    Miranda Kerr fa la modella professionista e tra pochissime settimane arriverà un periodo molto stressante, il lungo mese di sfilate che parte da New York ed arriva a Parigi, passando per Londra e Milano, lei è una delle top model più richieste quindi fa benissimo a godersi un po’ di sano relax.

    Miranda è stata fotografata con una borsa Burberry della collezione primavera estate 2012, un modello in pelle di vitello color senape e nero con inserti in rafia intrecciata sui toni del verde, una borsa carina e perfetta per la vita di tutti i giorni.

    L’altra borsa è la Basket Bag di Balenciaga, una borsa in paglia intrecciata con i doppi manici in pelle e una taschina sul fronte con chiusura zip e linguetta con maxi frangia. Miranda sceglie il modello in rosa e lo porta con sé per rilassarsi e prendere il sole in bikini su un motoscafo che si chiama “La Dolce vita”.