NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mipel 98, un’edizione tutta in positivo

Mipel 98, un’edizione tutta in positivo
da in Borse Estate 2011, Primo Piano, Mipel 2010
Ultimo aggiornamento:

    mipel 98

    16.200 visitatori, di cui di cui il 49% provenienti dall’estero: sono questi i grandi numeri dell’ultima edizione di Mipel, che si è chiusa lo scorso 22 settembre con risultati davvero interessanti per tutto il settore della pelletteria italiana. Un aumento del 13,6% rispetto all’edizione di settembre 2009 e in linea con i risultati dell’edizione 97 del marzo 2010 e che conferma questa manifestazione come uno degli eventi più importanti della settimana della moda milanese.

    La crisi non è ancora alle spalle e continua a fare paura, ma i primi segnali di ripresa del settore della pelletteria italiana cominciano a farsi vedere.

    Lo dimostra il successo dell’ultima edizione di Mipel, la numero 98, che anche quest’anno ha confermato ottimi risultati.

    Come sempre sono stati moltissimi gli espositori che hanno presentato le proprie collezioni primavera-estate 2011, da Braccialini a Piero Guidi passando per David & Scotti e Frandami, tutte caratterizzate da una cura per i dettagli e dalla scelta di materiali di prima qualità.

    Siamo soddisfatti, seppur senza trionfalismi – ha dichiarato il presidente di Aimpes/Mipel Giorgio Cannara -. E’ necessario, a questo punto, consolidare i rapporti commerciali avviati in fiera, momento che si è dimostrato, una volta di più, fondamentale per i produttori ma anche per i compratori, altamente qualificati e profilati, che hanno potuto visionare le migliori collezioni di borse ed accessori delle produzioni italiane“.

    Nell’attesa di conoscere meglio le collezioni della primavera-estate 2011, segnatevi in agenda queste date: dal 6 al 9 marzo 2010 ci sarà infatti Mipel 99, con le collezioni autunno-inverno 2011/2012.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Primo PianoMipel 2010
    PIÙ POPOLARI