Speciale Natale

Mipel 2016: date, novità ed espositori della fiera dedicata al mondo delle borse

Mipel 2016: date, novità ed espositori della fiera dedicata al mondo delle borse
da in Borse Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:
    Mipel 2016: date, novità ed espositori della fiera dedicata al mondo delle borse

    Mipel 2016 è l’evento clou per le appassionate di accessori. Ecco date, novità ed espositori della fiera dedicata al mondo delle borse che avrà luogo il prossimo settembre a Milano. Sono tanti i brand, tra nomi noti ed altrettanto talentuosi emergenti, che affolleranno lo spazio espositivo di 10.000 mq di cui si avvale il Mipel 110, quattro giorni pensati per farci scoprire il meglio delle nuove collezioni Primavera/Estate 2017.

    Nella cornice del quartiere espositivo Fieramilano-Rho è tutto pronto per accogliere Mipel 2016, la fiera dedicata al mondo delle borse attesissima da espositori e buyer. Un evento unico, il più importante a livello internazionale per quanto riguarda il mondo degli accessori, che si terrà dal 3 al 6 settembre 2016.

    Oltre 300 aziende, tra brand noti, griffe emergenti e trend setter, esporranno le proprie collezioni pensate per la Primavera/Estate 2017. Mipel attira ogni anno un incredibile numero di addetti ai lavori – circa 24.000 visitatori all’anno – e rappresenta una vetrina insostituibile per le realtà emergenti legate al mondo della pelletteria.

    Mipel 110 – quella 2016 è la 110ma edizione dell’evento – opera su 10.000 mq distribuiti in un unico ampio salone con tanti stand di differenti tipologie e metrature.

    Tra le più importanti novità introdotte nell’ultima edizione segnaliamo l’area SCENARIO, rivolta ai brand emergenti più interessanti e degni di nota, e l’area THE GLAMOUROUS, punto di congiunzione all’avanguardia tra i buyer più affermati e i giovani designer, che vengono “adottati” con la possibilità di dare visibilità alle proprie collezioni, non solo in fiera ma anche nelle vetrine degli store.

    Per questo anno tra i brand in rassegna ci sono: Araldi1930, Baldinini, Braccialini, Bric’s, Bugatti, Campomaggi, Carl Laich, Castamusa, Caterina Lucchi, Cerruti1881, Cromia, Enrico Coveri, Dalaleo, Ducati, Gianfranco Ferrè, Filippo Fanini, Francesco Biasia, Gabs di Franco Gabbrielli, Mr.Gherardini, Giancarlo Petriglia, Gianni Chiarini, Gianni Segatta, I Medici, Jaguar, JLO by Jennifer Lopez, Jost, La Tilde, Leu Locati, Mywalit, Monya Grana Hybla, Moschino, Nannini, Numeroventidue, Pasotti, Plinio Visonà, Pollini, Roberta Gandolfi, Roncato, Salar, Stamerra,Tosca Blu, Valentino Orlandi, Visone, YY Coveri e We Positive.

    Stay tuned!

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI