Mipel 2011: trionfa la pelliccia

Mipel 2011: trionfa la pelliccia
da in Accessori, Bag Trend, Borse Inverno 2012, Borse Pelliccia, mipel 2011
Ultimo aggiornamento:

    borse pelliccia

    La pelliccia è il trend più ricorrente al Mipel 2011 e detterà le tendenze della collezione autunno inverno 2011 2012, che sia vera o ecologica, che sia pregiatissima o di medio livello, la pelliccia è irrinunciabile per noi donne! Il Mipel è il salone della pelletteria in cui le griffe espongono le loro nuove collezione, questa 99esima edizione è dedicata alle proposte per l’autunno inverno 2011 2012, ma c’è grande attesa per l’edizione numero 100 che certamente ci riserverà moltissime sorprese!

    La pelliccia non mi fa impazzire, lo devo ammettere, tollero la pelliccia ecologica ma quando lo è palesemente, non quando è solo un “non mi posso permettere quella vera ma la vorrei tanto”.

    In passerella abbiamo potuto ammirare tanta pelliccia sia nelle borse che nei capi di abbigliamento, ma questa volta era un po’ meno rispetto alla stagione autunno inverno 2010-11. La pelliccia ha trionfato nelle borse presentate al Mipel 2011 ed in particolare hanno spopolato il visone e l’astrakan, anche questi sia veri che in versione ecologica.

    Tosca Blu invece punta sul cavallino declinato in versione zebrata o maculata, la pelliccia è disposta a fasce e riveste i bordi dei manici, anche quest’anno, rigorosamente a catena.

    Nei prossimi giorni e mesi avremo modo di ammirare le borse in pelliccia con più dettagli, presentandovi anche i prezzi, oltre che le tendenze!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBag TrendBorse Inverno 2012Borse Pellicciamipel 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI