Mipel 2011: FARA Collection tra gli espositori

Mipel 2011: FARA Collection tra gli espositori
da in Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Tracolla, designer emergenti, mipel 2011
Ultimo aggiornamento:

    fara ss 11 borse

    FARA Collection sarà presente al Mipel 2011 che si svolgerà a Milano dal 6 al 9 marzo 2011 a RHO fiera. Questo evento è uno dei più attesi da tutte le bags addicted perchè si ha l’opportunità di ammirare in anteprima le borse della collezione autunno inverno 2011 2012. Tra i brand che esporranno le loro opere ci saranno Tiziana Fara con la sua Fara Collection ma anche Piero Guidi e Braccialini, brand amatissimi da noi ragazze, le sue borse sono dei must have!

    Fara Collection è un brand molto caro a noi di Bags Stylosophy, le sue borse sono originali e artigianali e sono made in Italy, anzi made in Turin!

    Tra le novità delle ultime stagioni ci sono le borse con le pastiglie Leone, accessori originali e divertenti che tornano anche nell’autunno inverno 2011 2012 nei gusti caffè e erbe digestive. Non mancano ovviamente i modelli in pelle che per la prossima stagione sono declinati in pitone dalle nuanches color bosco impreziosite da tamponature in oro.

    Fara Collection però ci propone anche delle borse con i coriandoli, che sono tra le mie preferite del momento, borse giovani e cariche di ironia che daranno un po’ di allegria alla bella stagione.

    L’appuntamento è al Mipel, a RHO fiera a Milano, dal 6 al 9 marzo 2011!

    FARA ss 11

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaTracolladesigner emergentimipel 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI