Mipel 2011: anche Momodesign tra gli espositori

da , il

    Mancano ormai pochissimi giorni al Mipel 2011, la grande fiera dedicata alla pelletteria che avrà inizio il 6 marzo per terminare il 9. Saranno tantissimi gli espositori che affolleranno gli spazi di FieraMilano a Rho, tra cui anche Momodesign, che coglierà l’occasione del salone per presentare la sua collezione autunno/inverno 2011-2012. Tre i modelli di punta, che mescolano il carattere tecnico e sportivo del marchio famoso per il suo equipaggiamento da moto con le esigenze dello stile street e urban. Ecco quali sono le proposte della prossima stagione firmate Momodesign.

    Per tutte le appassionate di borse e di accessori in pelletteria l’appuntamento è per il 6 marzo, giorno in cui inizierà il Mipel, il salone milanese dedicato alla pelletteria. Saranno tantissimi gli espositori che affolleranno gli spazi di Fiera Milano di Rho, presentando tutte le novità più importanti della stagione autunno/inverno 2011-2012.

    Oltre a Fara Collection, delle cui borse vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, tra gli espositori ci sarà anche Momodesign, il marchio che del suo abbigliamento sportivo e da corsa ha fatto la sua fama. Anche questo brand sarà presente con le sue borse da uomo per l’autunno/inverno 2011-2012, che riescono a mescolare le caratteristiche tecniche e di design con lo stile urban e streetwear.

    Tre saranno i modelli di punta presentati al salone. Partiamo dalla Md One, una linea di messenger e porta computer ispirate all’urbanwear dal particolare colore giallo acceso e realizzata con tessuti tecnici e logo ben in evidenza. Importante novità è anche la City, ispirata alle borse porta casco degli elicotteristi in nylon idrorepellente e con tasconi perfetti per contenere smartphone e tablet. Un’altra borsa di punta è la Shopper Matt, in nylon tecnico e perfetta per un target di uomini sportivi ma amanti del design all’avanguardia.