Mipel 2010: la fantasia di Gabs

Mipel 2010: la fantasia di Gabs

    Tra gli stand del Mipel 2010, la colorata ironia e originalità di Gabs saltava subito all’occhio: un’azienda che produce borse totalmente Made in Italy, con sede a San Carlo di Cesena. Le proposte di questa azienda sono immediatamente riconoscibili grazie ai bottoncini azzurri che contraddistinguono il brand: borse originali e chic, ma anche comode e pratiche per le donne d’oggi che non hanno tempo da perdere e che magari girano per la città in metropolitana o in bicicletta. Cosa ne dite delle proposte nella nostra gallery?

    Una delle borse più amate di questo brand è senza dubbio la G3, una shopping decisamente versatile che può essere usata in mille modi e in mille occasioni. Le clip, permettono di trasformare questa borsa e inventare sempre nuove forme diverse: per il giorno o per la sera, la vostra G3 sarà sempre perfetta.

    Shopping bag o bauletto, busta sottile o sporta capiente: avete solo l’imbarazzo della scelta per adattare la vostra borsa a tutte le occasioni.

    Disponibile in cinque diverse misure e in vari colori per adattarsi sempre alla vostra mise, oltre che in vari pellami.

    La Gabs è stata fondata nel 1999, con l’idea di proporre pezzi di altissima qualità made in Italy ma anche con un design accattivante e iper moderno, perfetto per le donne di oggi. Noi donne infatti sappiamo come, molte borse che esteticamente sono davvero meravigliose, non lo siano così tanto anche in termini di praticità: con Gabs invece questo problema non esiste più!

    L’estetica e la praticità si incontrano per creare modelli adatti ad una donna giovane e dinamica ma non solo: potete scegliere tra i tantissimi colori e le tonalità che il marchio propone per una borsa che sia in linea con la vostra personalità e il vostro stile, unico e inimitabile.

    357

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI