Mipel 2010: l’Arca di Noè di Braccialini

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Braccialini arca di noè

Una vera e propria Arca di Noè quella presentata da Braccialini allo stand del Mipel 2010: tra le tante novità di questa manifestazione, vogliamo segnalare anche l’impegno del brand italiano che ha deciso di sostenere le iniziative del WWF Italia. Il grande stand del brand italiano era tappezzato con le pubblicità che vedevano protagonisti, non bellissime modelle, ma animali come l’elefante, la pantera e il rinoceronte. Anche la borsa di punta della collezione è davvero originale: un’Arca di Noè che potrete portare sempre con voi.

Il 2010 è stato infatti dichiarato dall’ONU anno della biodiversità e Braccialini lo festeggia con una campagna pubblicitaria molto originale, divertente e che vuole anche sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema di questi animali.

La mia borsa preferita è senza dubbio quella che riproduce l’arca di Noè, con gli animaletti che fanno capolino dagli oblò della barca: un modo davvero molto originale di sostenere il WWF.

C’è poi la bellissima borsa che riproduce nella stampa i colori e il pelo zebrato o quella con stampati tantissimi animali diversi.

Un’idea speciale anche per i vostri regali di Natale: in questo modo sarete certi di scegliere una marca di grandissima qualità ma anche di sostenere una causa importante.

Lo slogan della campagna è “Salviamo gli animali” e per tutto l’anno il brand sosterrà le iniziative del WWF.

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Mohamed 28 febbraio 2012 02:44
Subtract karmaAdd karma

massimiliano pieri svcire:..comunicare agli italiani queste posizioni queste idde da tramutare poi in fatti concreti gli italiani di buon senso non potranno restare indifferenti

Rispondi Segnala abuso