NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mipel 2010: l’Arca di Noè di Braccialini

Mipel 2010: l’Arca di Noè di Braccialini
da in Borse Braccialini, Primo Piano, Secchiello, Braccialini collezione 2010, clutch braccialini, tracolla braccialini
Ultimo aggiornamento:

    Braccialini arca di noè

    Una vera e propria Arca di Noè quella presentata da Braccialini allo stand del Mipel 2010: tra le tante novità di questa manifestazione, vogliamo segnalare anche l’impegno del brand italiano che ha deciso di sostenere le iniziative del WWF Italia. Il grande stand del brand italiano era tappezzato con le pubblicità che vedevano protagonisti, non bellissime modelle, ma animali come l’elefante, la pantera e il rinoceronte. Anche la borsa di punta della collezione è davvero originale: un’Arca di Noè che potrete portare sempre con voi.

    Il 2010 è stato infatti dichiarato dall’ONU anno della biodiversità e Braccialini lo festeggia con una campagna pubblicitaria molto originale, divertente e che vuole anche sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema di questi animali.

    La mia borsa preferita è senza dubbio quella che riproduce l’arca di Noè, con gli animaletti che fanno capolino dagli oblò della barca: un modo davvero molto originale di sostenere il WWF.

    C’è poi la bellissima borsa che riproduce nella stampa i colori e il pelo zebrato o quella con stampati tantissimi animali diversi.

    Un’idea speciale anche per i vostri regali di Natale: in questo modo sarete certi di scegliere una marca di grandissima qualità ma anche di sostenere una causa importante.

    Lo slogan della campagna è “Salviamo gli animali” e per tutto l’anno il brand sosterrà le iniziative del WWF.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniPrimo PianoSecchielloBraccialini collezione 2010clutch braccialinitracolla braccialini
    PIÙ POPOLARI