NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mipel 2010: borse sotto controllo con I Lock You

Mipel 2010: borse sotto controllo con I Lock You

    I lock you

    Noi donne amiamo talmente le nostre borse che pensare che ci possano essere rubate ci getta nello sconforto: la verità è che però purtroppo accade molto più spesso di quello che pensiamo e anche nelle situazioni più tranquille. Pensate ad un caffè con le amiche in un bar all’aperto: appoggiamo la nostra borsa su una sedia e in poco meno di un secondo un malintenzionato la afferra e scappa via! Ho proprio pensato a questa situazione nel momento in cui, passeggiando per gli stand del Mipel 2010, mi è capitato di vedere questi strani accessori firmati I Lock You. Di cosa si tratta?

    Sono dei semplici, quanto ingegnosi, cerchi pensati apposta per assicurare le nostre borse alle sedie ma anche alle biciclette, ai tavoli, alle panchine, ai carrelli, in macchina… Per le donne un po’ sbadate che magari al supermercato se ne vanno tra le corsie lasciando incustodita la corsa nel carrello.

    Perfetto anche per chi gira la città in bicicletta e solitamente ripone la propria borsa nel cestino: facilissimo per un ladro individuarvi ferme ad un semaforo e rubarvi la borsa!

    Grazie ad un sistema speciale di apertura e chiusura I Lock You renderà impossibile a ogni persona approfittarsi di qualche vostro momento di distrazione per rubarvi la borsa.

    Da non sottovalutare anche il design: si tratta infatti di un oggetto realizzato in vari colori che si adatterà alla perfezione ad ogni vostra borsa, di qualunque modello o colore.

    Con l’avvicinarsi della stagione invernale poi, diventa anche un’ottima idea regalo per l’amica sbadata o per chi ha figli e spesso si dimentica di controllare la borsa o il porta Pc.

    Per informazioni consultate il sito internet I Lock You.

    367

    PIÙ POPOLARI