Milano Moda Donna

Mipel 2010: anche noi saremo presenti!

Mipel 2010: anche noi saremo presenti!
da in Bag Trend, Borse Carpisa, Cartelle Lavoro, Primo Piano, Valigie, Mipel 2010
Ultimo aggiornamento:

    Fiera Mipel 2010

    E’ stato inaugurato il Mipel 2010, la fiera più importante della Pelletteria e degli Accessori: ovviamente anche Bags Stylosophy sarà presente per aggiornarvi sulle ultime novità e per portarvi direttamente nella prossima stagione fashion. L’appuntamento con la moda infatti, si rinnova anche in questo 2010, precisamente dal 19 al 22 settembre: la Fiera di Milano accoglierà così i marchi più alla moda e le loro novità per la prossima stagione. Tantissimi gli espositori che celebreranno il lusso del made in Italy ma non solo: in un’area specifica saranno anche esposti i marchi stranieri più glamour.

    Noi vi porteremo al Mipel 2010, presentandovi i marchi più nuovi e le nuove tendenze che tutte le fashion addicted devono conoscere.

    Una passeggiata tra le varie aree della fiera, che sono contraddistinte dalle varie tipologie di merce presentata.

    Partendo dalla Galleria, dove saranno presenti i grandi marchi, passando poi per l’area Glamour, per chi ama sempre essere alla moda soprattutto per quanto riguarda gli accessori. Ci sarà poi l’area Fashion Trend e Accessories Trend, dove potremo toccare con mano le creazioni più innovative , e lo spazio Startup, forse il più interessante perché riservato alle nuove aziende che presentano i loro prodotti.

    Da non perdere anche l’area Overseas, dove le aziende dell’Estremo Oriente, Cina, India, Centro America presenteranno i loro manufatti artigianali, originali e alla moda.

    Non perdetevi dunque gli articoli dei prossimi giorni, in cui potrete scoprire le novità più interessanti di questa nuovissima edizione 2010 del Mipel.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse CarpisaCartelle LavoroPrimo PianoValigieMipel 2010 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI