Mini bags per guidatrici provette

da , il

    Non bisognerà aspettare molto: è infatti già stata presentata alla stampa la linea bags di Mini, storica casa automobilistica inglese.

    Durante la settimana della moda, Mini ha messo a disposizione degli addetti stampa svariate MINI Clubman personalizzate per spostarsi più agilmente nel traffico di Milano.

    Donne e motori, si sa, da sempre sono legate da modi di dire e credenze più o meno veritiere. Ora finalmente una casa automobilistica ha pensato a noi con una linea molto sfiziosa e fashion.

    Ci sono svariate linee pensate per tutti i tipi di donna: ecco allora i richiami anni sessanta della swinging London, accenni di dolce vita o le shopping ispirate all’arte contemporanea di Warhol.

    Molto bella la linea pensata per donne sempre in movimento: Black Jack, borse da viaggio nei toni del nero e grigio scuro con la bandiera inglese ricamata, vero must have degli ultimi tempi.

    La nuova gamma per viaggiatrici chic pratica e originale soddiserà di certo le business woman più esigenti ma anche chi si sposta per vacanza o per piacere.

    Molto belle anche le borse con stampe della città di Londra o con serigrafie in perfetto stile Andy Warhol.