Speciale Natale

Miley Cyrus con una tote Chanel

Miley Cyrus con una tote Chanel
da in Borse Chanel, Borse Estate 2010, Borse Pelle, Celebrity Style, Tote, Tote Chanel, miley cyrus
Ultimo aggiornamento:

    Miley Cyrus con una tote Chanel

    Le borse Chanel sono un’istituzione però purtroppo sono legate ad un target adulto, se ci pensate bene, a parte la 2.55, le altre borse non sono indossate molto dalle giovanissime, sarà felicissimo Karl Lagerfeld di vedere una delle sue creazioni nelle mani di Miley Cyrus. Miley Cyrus è una ragazza giovanissima ma che sa il fatto suo, porta avanti la sua carriera e il suo stile ed ormai è diventata un’icona ed un modello da imitare per tutte le ragazzine, noi ci occupiamo solo del suo look ed in particolare delle borse che sceglie, che sono sempre belle e perfettamente coordinate con il suo look.

    Miley Cyrus lascia a casa le sue adorate borse Balenciaga e porta a spasso con se una bella tote Chanel, una borsa iconica e molto glam che però ha delle dimensioni davvero maxi, sembra quasi più grande di lei.

    Miley sceglie una tote Chanel che dovrebbe appartenere alla collezione primavera estate 2010, si tratta di una borsa molto chic in pelle nera, sul fronte abbiamo una doppia C incisa sulla pelle e formata da borchiette in metallo color argento.

    La bag Chanel di Miley Cyrus presenta i doppi manici formati da anellini di metallo e pelle intrecciati insieme, il bordo superiore presenta una fila di borchiette e la chiusura dovrebbe essere con la zip.

    Foto da:
    www.thebaglady.tv

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Estate 2010Borse PelleCelebrity StyleToteTote Chanelmiley cyrus

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI