Miley Cyrus con la Valentino mini RockStud bag

Miley Cyrus con la Valentino mini RockStud bag
da in Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Celebrity Style, In Evidenza, Tracolla, miley cyrus, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    miley cyrus con valentino rock stud crossbody handbag

    La bellissima Miley Cyrus è stata fotografata in giro con una borsa Valentino della nuova collezione, la abbina ad un look un po’ troppo sciatto per i miei gusti, ma sembra proprio che lei non possa assolutamente fare a meno dei suoi hot shorts. Miley Cyrus è stata fotografata per strada con una nuova versione della Rockstud bag di Valentino, fino ad ora abbiamo visto vari modelli ma questa versione mini io non la avevo ancora vista.

    Miley Cyrus sceglie una borsa stilosa che è una delle it bag della primavera estate 2011, questa borsa l’abbiamo vista nella versione classica, handbag con tracolla da spalla che è stata proposta in vari colori e presa d’assalto dalle nostre celebrities, da Sarah Jessica Parker a Cameron Diaz fino a Jessica Simpson e Dakota Fanning.

    Questa borsa l’abbiamo vista anche nella versione tracolla con le borchie, ma c’è anche in versione semplice, insomma è una borsa pronta a rispondere alle esigenze di tutte noi.

    Miley Cyrus sceglie la RockStud bag in pelle rossa e in versione mini con una lunga tracolla e la chiusura turn lock sul fronte.

    Miley Cyrus abbina questa borsa a pantaloni cortissimi, stivali neri flat, magliettina bianca e una specie di maglioncino/mantello nero in tessuto.

    Io di questo look salvo solo la borsa, e voi?

    valentino rock stud crossbody handbag

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ValentinoCelebrity StyleIn EvidenzaTracollamiley cyrustracolla valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI