Milano Moda Donna

Miley Cyrus con borsa Maison Martin Margiela

Miley Cyrus con borsa Maison Martin Margiela
da in Borse Martin Margiela, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Hobo, hobo martin margiela, miley cyrus
Ultimo aggiornamento:

    miley cyrus borsa maison martin margiela

    Miley Cyrus è stata fotografata di soppiatto mentre in serata usciva dalla casa di una sua amica, non ha un look particolarmente curato ma quel che si nota subito è che indossa accessori molto particolari, che non possono che essere delle creazioni della griffe Maison Martin Margiela, una delle più irriverenti e futuristiche del momento. Miley Cyrus adora le borse firmate ma non ha degli schemi rigidi, passa da una borsa all’altra, piccole, grandi, romantiche, chic, sportive, casual… si fionda su tutto! Beata lei che può permettersi di farlo!

    Le borse e, in generale, gli accessori Maison Martin Margiela, sono particolari e molto originali, questo brand adora provocare e stupire e infatti è appezzatissimo da noi di Bags Stylosophy che adoriamo chi va fuori dal “seminato” e osa rischiare qualcosina.

    La borsa Maison Martin Margiela che sceglie Miley Cyrus tutto sommato non è particolarmente stravagante, si tratta di un accessorio molto grande e molto “gommoso“, ma ci sono proposte della griffe molto più esuberanti.

    La borsa di Miley è la Leather Slouch Bag della linea MM6 Maison Martin Margiela, una hobo spaziosa e glam realizzata in morbida pelle nera, la borsa presenta un ampio manico e la chiusura con la clip magnetica.

    Il prezzo è 277.16 euro e potete trovare questa borsa sul sito www.shopbop.com.

    mm6 by maison margiela leather slouch bag

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Martin MargielaBorse Primavera 2011Celebrity StyleHobohobo martin margielamiley cyrus Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI