Speciale Natale

Milano Moda Uomo giugno 2016: le borse di tendenza per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Milano Moda Uomo giugno 2016: le borse di tendenza per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Borse Uomo, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    A Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2017 sfilano le borse maschili più fashion per la prossima stagione calda, creazioni spesso ispirate a uno stile classico e tradizionale, ma anche novità ben più stravaganti pronte a conquistare il mercato. Le maison di lusso leader nel settore, le più amate a livello mondiale, si preparano a stupire con i loro articoli realizzati in pellami pregiati e in forme innovative.

    Dopo aver visto le borse Primavera/Estate 2017 più interessanti a Pitti Uomo 2016, scopriamo che come ogni anno è Milano il palcoscenico di elezione per lanciare i must have che segneranno la nuova stagione, soprattutto nel campo degli accessori. La maison Dsquared2 fondata dai fratelli gemelli canadesi Dean e Dan Caten resta fedele allo stile eccentrico e anticonvenzionale che segna da anni le sue collezioni: la linea di borse per la Primavera/Estate 2017 comprende soprattutto bauletti in pelle opaca o verniciata in colorazioni intense come il rosso o in toni più tenui come il caramello con il logo della griffe in primo piano, oltre a zaini da escursione con stampe vivaci.

    Philipp Plein, maestro nel campo dei dettagli estrosi e originali, porta in passerella caratteristici zaini dalla lavorazione trapuntata oppure con stampa a scacchi in colorazioni che spaziano dall’arancione al rosso, fino al nero più classico, mentre Marni premia bauletti in color block dalla forma capiente realizzati in pelle opaca con doppio manico e zip superiore di chiusura, oltre a cartelle da lavoro molto eleganti dal mood minimal chic.

    Per Versace sfila un uomo raffinato che completa i suoi look con tote in pelle nera dai manici lunghi e dalla comoda tracolla che le trasforma in crossbody, oltre che con maxi clutch ripiegate e zaini stampati con coulisse di chiusura.

    Zaini da escursione strutturati con tantissimi scomparti compaiono sulla passerella di Prada, mentre Gucci premia maxi shopper dallo sviluppo orizzontale con doppio manico, base in tela GG e applicazioni preziose a contrasto. Grandi shopper bicolor e zaini moderni anche per Salvatore Ferragamo, oltre a crossbody e messenger sporty chic.

    Quali sono state le borse più cool in passerella durante Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2017?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Borse UomoSfilate

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI