Speciale Natale

Milano Moda Uomo giugno 2014: le borse di tendenza per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Milano Moda Uomo giugno 2014: le borse di tendenza per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    A Milano Moda Uomo in questo giugno 2014 sfilano le borse Primavera/Estate 2015 pronte a introdurre le nuove tendenze per il prossimo anno. Tutti i maggiori marchi di moda a livello mondiale hanno voluto sulle loro passerelle borse di carattere a completare gli outfit ideati per l’estate 2015, a dimostrazione dell’importanza crescente di questo accessorio anche nel settore della moda uomo.

    Dopo aver visto le novità nel campo delle borse primavera estate 2015 proposte a Pitti Uomo, anche Milano diventa il palcoscenico privilegiato dove osservate le tendenze per il prossimo anno attraverso lo sguardo degli stilisti più attenti ai diktat fashion.

    Versace porta in passerella in occasione di Milano Moda Uomo forse i modelli più eccentrici di tutta la manifestazione. Ai suoi outfit proposti in colorazioni molto vivaci, la griffe italiana abbina infatti borse week end in pelle dai dettagli mesh con effetto semitrasparente impreziosite dal simbolo con la gorgone. A queste borse più grintose si alternano shopper da giorno in pelle intrecciata multicolor, modelli in pelle scamosciata anche in toni più tipicamente femminili come il rosa, così come tote in pelle dai profili arrotondati e modelli laser cut in total black con dettagli a catena.

    Dopo i modelli proposti qualche mese sempre a Milano per l’autunno inverno 2014-2015, Dolce & Gabbana torna a stupire ideando una nuova linea di borse che sanno come farsi notare. Si tratta principalmente di modelli a tracolla, borse dalla struttura tipica delle messenger con patta frontale conclusa da fibbie e percorsa da borchie in metallo, il tutto declinato in toni come il bordeaux, il bianco e il nero, ma anche in versioni bicolor o in color block più vistose.

    Borsoni in pelle colorata anche da John Varvatos, che tuttavia non rinuncia a toni evergreen come l’avorio e il beige, mentre Andrea Pompilio punta su forme più squadrate percorse da motivi a stampa scritta con il logo della maison. Borse a tracolla in pellami pregiati per Bottega Veneta, modelli che si alternano a zaini di grandi dimensioni anche nel famoso Intrecciato.

    Salvatore Ferragamo sceglie per la sua sfilata tote bicolor con manici e profili a contrasto con il resto della superficie, accanto a tote verticali e borsoni con effetto denim. Zaini anche sulla passerella di Trussardi, modelli in pelle opaca o verniciata in toni scuri, mentre Tod’s punta su shopper in pelle in diverse sfumature di marrone.

    Sfogliate le novità da Milano Moda Uomo Primavera Estate 2015 nelle nostre foto, qual è la borsa più cool?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse UomoTendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI