Speciale Natale

Milano Moda Uomo 2016: le borse di tendenza per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]

Milano Moda Uomo 2016: le borse di tendenza per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Uomo, Sfilate, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2016-2017, le maison di lusso più amate dagli appassionati di moda portano in scena le borse che detteranno tendenza nella prossima stagione fashion. Tanti i grandi nomi in passerella, pronti a completare i look per i mesi freddi con borse da giorno, modelli da lavoro, tracolle casual chic, zaini sportivi e novità più eccentriche da non perdere.

    Dopo aver visto le prime borse maschili Autunno/Inverno 2016-2017 presentate a Pitti Uomo 2016, scopriamo che anche quest’anno è Milano la capitale della moda anticonvenzionale e sofisticata. Le creazioni nel campo degli accessori maschili per il prossimo inverno sono tutte grintose e moderne, impreziosite da lavorazioni e dettagli innovativi.

    A completare i look in passerella per la prima collezione uomo di Roberto Cavalli curata dallo stilista Peter Dundas vediamo borse a tracolla nello stile delle crossbody in pelle nera. L’uomo di Ermenegildo Zegna completa i suoi outfit con borsoni in pelle nera e sacche più sportive, ma non dimentica clutch da portare a mano e modelli con manico per il polso dalla forma piatta. Corneliani propone maxi shopper minimal chic in pelle dalla forma rettangolare in nuances quali il nero, il marrone e il verde scuro, mentre Vivienne Westwood realizza marsupi in canvas multicolor.

    Dolce & Gabbana ha realizzato per la stagione fredda bellissime handbag da uomo con patta frontale conclusa da doppia fibbia in metallo e applicazioni vivaci lungo la superficie, oltre a bauletti in pelle di rettile e borse a mano che ripropongono la struttura delle Miss Sicily da donna, resa però più audace e di carattere.

    Jil Sander stupisce portando in scena micro bag dalle forme molto piccole e squadrate, in pelle nera verniciata o in rettile, alternandole a shopper verticali minimal chic.

    Bottega Veneta vuole nella sua linea handbag con applicazioni in metallo e maxi borsoni nella celebre pelle Intrecciato, mentre Versace lascia letteralmente tutti senza parole: modello di punta della linea lo zaino, proposto in pelle in diverse colorazioni ma soprattutto nelle versioni con stampe multicolor molto eccentriche. Spazio anche a cartelle da lavoro in pvc e pelle pastello in nuances molto intense. Zaini originali anche per Philipp Plein, modelli in pelle trapuntata fissati a degli skateboard e versioni con il simbolo di supereroi come Superman e Capitan America in primo piano.

    Quali sono state le borse più belle viste a Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2016-2017?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse UomoSfilateTendenze Autunno/Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI