Milano Moda Donna

Milano Moda Uomo 2014: le borse di tendenza per il prossimo Autunno Inverno [FOTO]

Milano Moda Uomo 2014: le borse di tendenza per il prossimo Autunno Inverno [FOTO]
da in Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Milano Moda Uomo ci permette di scoprire in anteprima le tendenze della moda maschile per la prossima stagione fredda autunno/inverno 2014-2015. Le maison di alta moda di maggior successo a livello mondiale abbinano ai capi d’abbigliamento in passerella nella capitale fashion italiana modelli di borse uomo da non perdere, accessori per il lavoro, per il tempo libero e la vita quotidiana realizzati in materiali di prima qualità.

    Dopo aver dato uno sguardo ai trend visti a Pitti Uomo, anche a Milano troviamo novità molto interessanti nel campo della moda maschile, settore in cui le borse hanno acquistato negli ultimi anni un posto sempre più importante.

    Sulla passerella di Andrea Pompilio troviamo quest’anno pochette da uomo singolari, modelli in pelle nera, grigia e persino rossa, ripiegati e dotati di manici laterali, proprio come le borse da donna, ma in una versione decisamente di carattere.

    Bottega Veneta porta a Milano Moda Donna tutta la classe unica delle sue creazioni in pelle pregiata. Parliamo quest’anno di bauletti da giorno con doppio manico, shopper dalla superficie più grande anche in toni chiari come l’avorio, di borse messenger casual chic con patta conclusa dalle classiche due fibbie, in versioni bicolor o a tinta unita e di bellissime tote in pelle Intrecciato, marchio di fabbrica della griffe. Easy chic ma ricercati i marsupi in pelle.

    Corneliani premia un uomo elegante ma dinamico e all’avanguardia.

    Per la sua collezione autunno/inverno 2014-2015 spazio a business bag nella forma di valigette in pelle con doppio manico e zip di chiusura, ma soprattutto a borsoni e doctor bag realizzati in pelle nera, in pelle verniciata con stampa alligatore e in pelle scamosciata.

    Anche Prada preferisce completare i suoi outfit maschili con borsoni e bauletti da week end in pelle, mentre Dolce & Gabbana introduce zaini casual chic con stampe lungo la superficie in colori scuri. Classe e stile sulla passerella di Salvatore Ferragamo che propone grandi handbag da viaggio e da lavoro in pelle colorata, in toni scuri e nelle versioni in color block o bicolor più particolari.

    Pelle di rettile e vernice anche per le tote e le shopper uomo di John Varvatos che si alternano a tracolle minimal principalmente in nero, mentre Costume National e Versace portano in scena custodie piatte e clutch da uomo con applicazioni e tracolla a catena.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate delle tendenze per le borse uomo per la prossima stagione fredda?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 14/01/2014 13:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI