Speciale Natale

Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017: le borse più belle dello street style [FOTO]

Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017: le borse più belle dello street style [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Milano Moda Donna, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    E’ di scena Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017. Abbiamo raccolto per te tutte le borse più belle dello street style, sfoggiate dagli addetti ai lavori e dalle fashioniste che, come ogni anno, stanno prendendo d’assaldo le sfilate. Dai modelli classici e senza tempo a quelli decisamente più innovativi ed originali, sono tante le borse che impreziosiscono gli outfit di blogger e fashioniste. Sfoglia la gallery per scoprire tutto il meglio delle borse dello street style milanese.

    Mentre impazzano sulle passerelle le borse più belle della Milano Fashion Week Primavera/Estate 2017, per le strade della capitale italiana del fashion si contano modelli bags altrettanto stilosi e di tendenza, sfoggiati dall’esercito di fashioniste e addette ai lavori che, come ogni anno, sono accorse in occasione della settimana della moda.

    Le sfilate, si sa, decidono quali saranno i must have della prossima stagione, ma è lo street style a sancire ufficialmente cosa va realmente di moda e cosa, invece, è destinato a rimanere relegato alla passerella. Per quanto riguarda le borse indossate dalle fashioniste dello street style milanese è possibile identificare creazioni di alcune delle più grandi maison internazionali, da Louis Vuitton a Chanel, passando per Fendi e Gucci. Il modello più sfoggiato – così come per il variegato scenario delle borse indossate dalle esponenti dello street style della New York Fashion Week, terminata qualche giorno fa – è la mini bag: borse prevalentemente da portare a tracolla di dimensioni molto ridotte sono state viste al braccio di tante icone fashion presenti a Milano proprio in questi giorni per assistere alle sfilate.

    Uno dei modelli più gettonati è la Monster di Fendi, l’irresistibile mini bag che riproduce le sembianze di un mostriciattolo super fashion con dettagli di pelliccia dai colori neon.

    Anche Gucci, altro gigante del Made in Italy, spopola per le strade milanesi, tra i modelli logati in tela e quelli in pelle impreziositi da fibbie dorate e dettagli stilosi. C’è spazio, ovviamente, anche per borse dalle dimensioni più ampie e quindi più capienti, quali borse a cartella e maxi clutch, da portare rigorosamente sotto al braccio e perfettamente abbinate all’outfit.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse dello street style di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Milano Moda DonnaSfilate

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI