Milano Moda Donna, le borse Gucci A/I 2012-2013 in passerella [FOTO]

da , il

    La collezione di Gucci dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 inaugura la prima giornata di sfilate di Milano Moda Donna e c’è da riconoscere che è davvero un inizio con il botto quello voluto da Frida Giannini! Ancora una volta Gucci porta in passerella un’eleganza unica e particolare, a sfilare sono soprattutto look nel più classico e ricercato nero, outfit raffinati che si alternano a uno stile da cavallerizza metropolitana davvero ben riuscito. Ad accompagnare la collezione di abbigliamento donna poi c’erano modelli di borse decisamente sofisticati e di carattere, diamo loro uno sguardo nelle foto della gallery.

    In queste settimane di sfilate, da Londra a New York abbiamo assistito a stili diversi portati in passerella dai grandi maestri del settore. C’è chi ha insistito su un gusto più raffinato e ricercato come nel caso di Donna Karan, chi ha voluto stupire come ogni volta e il nostro adorato Moschino non delude mai quando si tratta di tenere viva l’attenzione!

    A completare la collezione invernale di Gucci, già di per sé sofisticata e chic, c’erano splendidi modelli di borse. A dominare, come vi dicevo, è stato il total black, sfruttato per diversi modelli di handbag, dalle più capienti, ai modelli in pelle nera con effetto vernice, rigide ed eleganti.

    Per i bauletti si è scelta spesso la stampa rettile e in particolare la stampa coccodrillo, da sempre sinonimo di stile. Maxi pochette in tessuto e in velluto completano look da sera preziosi. Una passerella quella di Gucci perfetta per inaugurare con classe la settimana delle sfilate milanesi.