Speciale Natale

Milano Moda Donna, le borse Gucci A/I 2012-2013 in passerella [FOTO]

Milano Moda Donna, le borse Gucci A/I 2012-2013 in passerella [FOTO]

    La collezione di Gucci dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 inaugura la prima giornata di sfilate di Milano Moda Donna e c’è da riconoscere che è davvero un inizio con il botto quello voluto da Frida Giannini! Ancora una volta Gucci porta in passerella un’eleganza unica e particolare, a sfilare sono soprattutto look nel più classico e ricercato nero, outfit raffinati che si alternano a uno stile da cavallerizza metropolitana davvero ben riuscito. Ad accompagnare la collezione di abbigliamento donna poi c’erano modelli di borse decisamente sofisticati e di carattere, diamo loro uno sguardo nelle foto della gallery.

    In queste settimane di sfilate, da Londra a New York abbiamo assistito a stili diversi portati in passerella dai grandi maestri del settore. C’è chi ha insistito su un gusto più raffinato e ricercato come nel caso di Donna Karan, chi ha voluto stupire come ogni volta e il nostro adorato Moschino non delude mai quando si tratta di tenere viva l’attenzione!

    A completare la collezione invernale di Gucci, già di per sé sofisticata e chic, c’erano splendidi modelli di borse. A dominare, come vi dicevo, è stato il total black, sfruttato per diversi modelli di handbag, dalle più capienti, ai modelli in pelle nera con effetto vernice, rigide ed eleganti.

    Per i bauletti si è scelta spesso la stampa rettile e in particolare la stampa coccodrillo, da sempre sinonimo di stile. Maxi pochette in tessuto e in velluto completano look da sera preziosi. Una passerella quella di Gucci perfetta per inaugurare con classe la settimana delle sfilate milanesi.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciHandbagPochettePrimo PianoSfilateGucci collezione 2013handbag Guccihobo guccimilano moda donnapochette gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI