Speciale Natale

Milano Moda Donna, le borse Fendi A/I 2012-2013 in passerella [FOTO]

Milano Moda Donna, le borse Fendi A/I 2012-2013 in passerella [FOTO]
da in Borse Fendi, Clutch, Handbag, Sfilate, Clutch fendi, handbag fendi, milano moda donna
Ultimo aggiornamento:

    A Milano Moda Donna sfila anche Fendi nel secondo giorno di passerelle. La nuova collezione autunno inverno 2012-2013 della maison italiana ha molto da dire, come del resto tutte quelle che abbiamo iniziato a vedere in questi giorni. Sarà che qui da noi si respira aria migliore, ma di tutte le sfilate cui abbiamo assistito nelle ultime settimane, da Londra a Parigi, a New York, le passerelle milanesi restano le più attese nel mondo per una ragione! Anche Fendi ha avuto la sua da dire e ha fatto accompagnare la sua collezione di abbigliamento da modelli di borse molto belli, diamo loro uno sguardo nelle foto della gallery.

    Proprio ieri abbiamo visto i modelli pensati da Gucci, una collezione elegante e sofisticata la sua che ha privilegiato handbag e bauletti con stampe rettile in nero, mentre Alberta Ferretti ha scelto la via di un’eleganza più concreta e ricercata, davvero uno spettacolo.

    Karl Lagerfeld ha voluto in passerella per Fendi diversi modelli delle sue iconiche handbag, da quelli in pelle o con pannelli in pelliccia e velluto a tinta unita, alle varianti in bicolor, per arrivare poi ai modelli in cui la pelliccia è decisamente l’elemento più evidente, inserto intrigante e perfetto per completare look da amazzone metropolitana come li ha voluti Karl Lagerfeld.

    I modelli più particolari restano quelli delle cartellette, clutch rigide in diversi colori e fantasie dalla forma molto originale con pannelli anche multicolor caratteristici. Le handbag in dimensioni più grandi restano eleganti e raffinate nello stile della maison italiana. Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiClutchHandbagSfilateClutch fendihandbag fendimilano moda donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI