Milano Moda Donna

Milano Moda Donna, le borse Bottega Veneta A-I 2012/2013 [FOTO]

Milano Moda Donna, le borse Bottega Veneta A-I 2012/2013 [FOTO]


    Bottega Veneta ha presentato la sua nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle del Milano Moda Donna, un fashion show affascinante e raffinato, ispirato al mondo dell’haute couture. Tomas Maier ha creato una collezione femminile e semplice molto curata in ogni minimo dettaglio, abiti e accessori equilibrati e in sintonia con i trend di stagione che vedono trionfare il nero, i cristalli e le pietre preziose.

    “Questa stagione abbiamo adottato un approccio molto diretto con il corpo -spiega Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta- il look è coperto e i materiali sono virtualmente impenetrabili, ma l’effetto è estremamente fisico”.

    Le borse non sono solo accessori per Bottega Veneta ma le vere protagoniste, insieme agli abiti in chiffon trasparente e agli stivali in suedè impreziositi dai ricami, ai tailleur rigorosi e ai tubini decorati con le pietre colorate.

    Le nuove borse Bottega Veneta sono morbide e realizzate con il motivo intreccio, si portano a mano ma anche a tracolla e spaziano dalle handbag alle box clutch. Le borsette Bottega Veneta sono realizzate artigianalmente mescolando il classico motivo a intreccio, che è il leitmotiv della griffe, alle passamanerie sempre molto presenti nelle collezioni haute couture.


    La it bag dell’autunno inverno 2012 2013 della griffe è la clutch orizzontale realizzata in pelle intrecciata con un design destrutturato ma sagomato.

    Questi modelli li vedremo bene nelle prossime settimane quando la griffe rilascerà le foto singoli accessori e noi avremo modo di apprezzare i dettagli di queste borse che già adesso promettono meraviglie.

    Vi piace la nuova collezione di Bottega Veneta?

    315

     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    È iniziata la settimana della moda di Parigi e per questa occasione abbiamo studiato un look a tema.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram