Milano Moda Donna A/I 2012-13: la borsa Faubourg di Ermanno Scervino

Milano Moda Donna A/I 2012-13: la borsa Faubourg di Ermanno Scervino

    Milano Fashion Week   sfilata Ermanno Scervino


    Anche Ermanno Scervino ha presentato la sua strepitosa collezione sulle passerelle glamour del Milano Moda Donna proponendoci una sfilata davvero bellissima e affascinante, femminile ma anche grintosa. La borsa cult dell’autunno inverno 2012 2013 del marchio Ermanno Scervino è la Faubourg bag, una handbag che conosciamo bene dato che ci è stata presentata per la prima volta qualche mese fa, come idea regalo per Natale 2011.

    La Faubourg bag è una bellissima borsa alla moda che Ermanno Scervino porta sulle passerelle milanesi in una versione rinnovata che, se possibile, è ancora più affascinante del modello già visto a novembre.

    La borsa Faubourg viene reinterpretata con la maglia a uncinetto e catena e si sposa alla perfezione con la donna che Scervino ci propone per la prossima stagione fredda, una donna femminile e glamour, ma anche molto concreta. La borsa infatti è realizzata in pelle trapuntata in una elegante nuances di verde smeraldo e presenta la patta fatta con la maglia a uncinetto impreziosita dalle catene.

    La collezione autunno inverno 2012-13 di Ermanno Scervino è una delle più interessanti viste fino ad ora, racconta la donna in tutti i suoi molteplici aspetti, ed infatti lo stilista trae ispirazione dallo stile english del mondo equestre ma anche alle dame della Venezia del Settecento.

    Vi piace la nuova versione della borsa Faubourg di Ermanno Scervino?

    305

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI