Milano Moda donna A/I 2011-12: le borse Fendi

da , il

    Oggi vi presentiamo le nuove borse Fendi per l’autunno inverno 2011 2012 che abbiamo visto al Milano Moda Donna proprio ieri! La vera novità di casa Fendi è il bauletto, un modello glamour e versatile declinato in chiave old fashion con un mood retrò e molto chic, perfetto per le donne di ogni età. Karl Lagerfeld porta a casa applausi e successi e ci presenta una collezione che presta molta attenzione agli accessori, scarpe e borse sono sempre estremamente importanti per questa griffe.

    Le nuove borse Fendi sono affascinanti e ricche di dettagli glamour. Come vi dicevo il modello cult è il bauletto, Fendi declina questa borsa in varie versioni, abbiamo bauletti in pelle verniciata brillante e trendy, altri in pelle pirografata molto chic e ancora bauletti con inserti in tessuto e pelliccia a pelo corto.

    Fendi porta in pista anche delle handbag semplici in pelle dai toni del bosco, colori che ritroviamo anche nei capi di abbigliamento. Le handbag sono piatte e con i doppi manici e seguono uno stile minimal e rigoroso.

    La sfilata prosegue con tote e shopper dai colori opachi ma che stanno a meraviglia con i toni dell’inverno. Infine, Fendi ci presenta anche delle pochette bellissime realizzate in pelle di pitone e decorate da una fila di pietre preziose ovali incastonate su una base metallica. Lo stesso motivo è ripreso anche nei bijoux.

    Nella fotogallery trovate le borse più belle dell’autunno inverno 2011-12 di Fendi.