Milano Moda Donna A/I 2011-12: le borse Blumarine

da , il

    Anche Blumarine ci presenta la sua sfilata al Milano Moda Donna, sin dalle prime uscite è risultato ben chiaro che quest’anno la griffe ha optato per una collezione più sobria e composta, niente pitone, animalier e lo stile da lolita, in passerella sfilano accessori e abiti eleganti e romantici. Le nuove borse Blumarine sono bellissime ma anche semplici, abbiamo handbag e tote in pelle beige ma anche handbag colorate in panno, coordinate ai cappotti, infine arrivano delle pochette meravigliose in pizzo.

    La nuova collezione Blumarine per l’autunno inverno 2011 2012 è un inno alla femminilità, mi piace come sia Anna Molinari che Miuccia Prada abbiamo optato per un messaggio da donna a donna, non occorre vestire in modo volgare o eccessivo, mi piace il fatto che entrambe si sono ispirate alla avvilente cronaca politica del nostro paese sviluppando il tema in modo diverso.

    Anna Molinari punta su uno stile molto semplice e minimal ma in cui non manca mai un pizzico di romanticismo, i primi modelli che scendono in pista sono prevalente handbag e tote, o in pelle o in panno, borse comode e spaziose perfette da indossare anche tutti i giorni.

    Per la sera, la griffe, ci propone delle graziose clutch in pizzo declinate in varie nuanches che vanno dal classico nero fino all’arancio, al giallo limone e al viola.

    Sfogliate la nostra gallery e ammirate le nuove borse Blumarine per la stagione fredda.