Milano Fashion Week settembre 2017: le presentazioni a tema borse per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Durante la settimana della Milano Fashion Week settembre 2017, tutti i brand leader nel campo della pelletteria presentano le borse per la Primavera/Estate 2018, i modelli che detteranno tendenza nella prossima stagione della moda: le foto delle presentazioni più interessanti

da , il

    Le presentazioni a tema borse per la Primavera/Estate 2018 durante la Milano Fashion Week settembre 2017 sono l’occasione perfetta per scoprire le novità per la prossima stagione calda, i trend, i colori e le forme che domineranno la scena fashion nel prossimo anno. Dalle borse a tracolla ai modelli a spalla e a mano, dalle borse a secchiello agli zaini fashion, ecco quali sono i must have dalle collezioni di borse Primavera/Estate 2018 da non perdere.

    Le borse a tracolla Primavera/Estate 2018 presentate alla Milano Fashion Week

    Borse a tracolla Paula Cademartori
    Borse Paula Cademartori dalla presentazione Primavera/Estate 2018

    Tantissime le borse a tracolla Primavera/Estate 2018 presentate durante Milano Moda Donna, creazioni in forme piccole e grandi, con applicazioni o in forme originali che di certo non passano inosservate.

    Les Petits Joueurs rilancia le sue borse a tracolla in colorazioni molto vivaci con inserti preziosi o più ironici lungo la superficie, mentre Salar decora le sue versioni con lunghissime frange pendenti.

    Da non perdere le borse a tracolla O Bag con inserti floreali lungo la patta e le varianti in color block dallo stile più deciso.

    Le borse a mano per la Primavera/Estate 2018

    Carlo Perazzolo Fotografo/carloperazzolo.com
    Borsa a mano in pelle Zanellato dalla presentazione Primavera/Estate 2018

    Tra le borse a mano più belle per la prossima stagione troviamo le nuove borse Postina di Zanellato come sempre in pellami molto pregiati, previste soprattutto in tinte pastello vivaci ocme il giallo, l’arancione e non solo.

    Incantevoli anche le borse a mano con patta di chiusura dalle forme più eleganti di Chiocciolini Milano, mentre Paula Cademartori torna a far sognare con i suoi modelli multicolor di classe.

    Le borse a spalla Primavera/Estate 2018

    Zaino Chiara Ferragni
    Zaino in pelle Chiara Ferragni dalla presentazione Primavera/Estate 2018

    Per il 2018 Chiara Ferragni premia la forma degli zaini, borse a spalla che negli ultimi anni hanno sempre più successo, declinate nelle versioni in pelle nera con scritte o con applicazioni e in quelle interamente glitterate.

    Creazioni in forme maxi con ricami pregiati per Ballin, mentre Rodo cede al fascino del color block e realizza mini bag a spalla originalissime con tracolla a catena, oltre a modelli in rafia dalla forma rigida con patta in pelle.

    Tra i modelli più fashion troviamo anche le borse a spalla Coccinelle in suede o in pelle opaca, nelle varianti in color block e in quelle a tinta unita con decorazioni a stelle.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è stata la borsa più bella vista durante le presentazioni della Milano Fashion Week 2017?