Milano Fashion Week 2017: le borse dallo street style

Scopriamo insieme giorno per giorno le borse più bello dello street style della Milano Fashion Week 2017. Ecco i modelli bags più amati dalle fashioniste.

da , il

    Alla Milano Fashion Week 2017 si vedono tantissime borse dallo street style degne di nota, tra it bag e chicche che ogni fashionista dovrebbe conoscere. Scopriamo insieme le borse più indossate dalle addette ai lavori della settimana della moda di Milano, perchè le tendenze non sfilano solo in passerella!

    Borsa a cuore alla Milano Fashion Week 2017

    Quale modo migliore per esprimere tutto il proprio amore per la settimana della moda? Questa borsa a forma di cuore è ampia e capiente al punto giusto, ma anche tanto stilosa e strana quanto basta per non passare inosservate durante il tumulto di questa Milano Fashion Week 2017.

    Mini bag con manico circolare

    Le borse dal manico rotondo sono una delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la Primavera/Estate 2017. Questo modello dal formato micro è l’ideale per portare con sè il minimo indispensabile per la settimana della moda!

    Borsa a fiori Gucci per la Milano Fashion Week 2017

    Tra le più amate dalle fashioniste, le borse Gucci sono molto presenti nello street style milanese nel corso di questa settimana della moda. Segnaliamo, ad esempio, questo modello rosso dalla stampa a fiori con manico a catena: un’esplosione di energia e glam!

    Borsa a tracolla Louis Vuitton

    Un’altra grande maison piuttosto gettonata tra le addette ai lavori della Milano Fashion Week 2017 è Louis Vuitton. Che ne pensi di questa mini bag a tracolla rosa pastello? L’abbinamento con il tailleur a quadri forse fa un po’ storcere il naso, ma la borsa è da sogno!

    Double bag per la Milano Fashion Week 2017

    Perchè indossare una sola (splendida) borsa quando se ne possono portare al braccio due? La tendenza della double bag che sta spopolando ormai da qualche mese ha conquistato la Milano Fashion Week 2017 e le protagoniste dello street style.

    Mini bag Monster Fendi

    I piccoli mostriciattoli di Fendi invadono la Milano Fashion Week 2017! Una delle borse più fotografate nello street style di questi giorni è senza dubbio la mini bag Monster della maison, con divertenti inserti di pelliccia colorati.

    La Dionysus di Gucci

    La Dionysus di Gucci è la it bag che più ha fatto discutere nel 2016 e continuerà a farci compagnia anche nei mesi a venire. Questo modello versatile e stiloso non poteva proprio mancare alla Milano Fashion Week 2017!

    Tracollina ricamata Olympia Le-Tan

    Le tracolline ricamate di Olympia Le-Tan ci fanno tornare tutte un po’ bambine, fashion victim più accanite comprese! Questo modello rotondo con i topolini amici di Cenerentola è davvero adorabile ed è stato avvistato nei primi giorni della Milano Fashion Week 2017.

    Borsa secchiello per la MFW 2017

    La borsa secchiello è uno dei modelli più di tendenza delle ultime stagioni, ma per la settimana della moda milanese non si può di certo sfoggiare un secchiello qualunque! Questo modello blu klein è davvero particolare e a tratti eccentrico, complice la stampa e le borchie.

    Mini bag Celine per la Milano Fashion Week 2017

    Celine declina orma da tempo in versione mini uno dei suoi modelli più celebri. Durante la settimana di Milano Moda Donna questo modello è stato avvistato in più di un’occasione, specialmente nella sua versione con profili in contrasto e con tracolla.