Speciale Natale

Mila Kunis e la sua clutch Chanel azzurra, favolosa!

Mila Kunis e la sua clutch Chanel azzurra, favolosa!
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel
Ultimo aggiornamento:

    mila kunis and chanel top handle clutch

    Oggi vi presento una borsetta Chanel della nuova collezione, la Chanel Top Handle Clutch realizzata in pelle azzurra che è la borsa preferita della bella Mila Kunis, nelle ultime settimane l’ha già sfoggiata tre volte ed io la trovo perfetta con ogni mise. La nuova borsa Chanel è carina e semplice, come al solito la griffe sa bene come fare breccia nei nostri cuori, la borsa è declinata in pelle morbidissima (forse di agnello) in una tonalità di azzurro opaco ma molto interessante.

    La nuova borsetta Chanel presenta un motivo trapuntato e la patta che si piega sul fronte e presenta la clip magnetica. Come tutte le borse Chanel anche in questo caso il logo con la doppia è applicato sul fronte.

    Mila Kunis abbina questa borsetta a tre diversi look, prima con un abito nero Calvin Klein, un modello a portafogli scollato e con uno spacco nella gonna, coordinato a delle decolletes blu in suedè decorate con pietre preziose.

    Successivamente è stata fotografata con un abito da cocktail di Oscar de la Renta della collezione Resort 2012 in blu con pallini bianchi. L’ultimo look invece è il mio preferito, un mini dress Cacharel decorato con un motivo a fiori e abbinato a delle decolletes Elie Saab e alla deliziosa clutch Chanel.

    Mila Kunis In Oscar de la Renta Radio 1

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchClutch Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI