Mila Kunis con la Lanvin Crystals Snake Clutch, favolosa!

da , il

    mila kunis borsa lanvin crystals and black flecked snake evening clutch

    In questi giorni la donna del momento è certamente Mila Kunis, una bellissima attrice americana che è impegnata nella promozione del film “Friends With Benefits” con Justin Timberlake, con loro sul set ci sono anche Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins. Oggi vediamo il look della bellissima Mila Kunis che sceglie un abito rosso fuoco firmato Versace ed una clutch iper femminile di Lanvin, un look davvero perfetto!

    Mila Kunis è un’attrice in ascesa, devo dire che noi la seguiamo da un po’ qui su Bags Stylosophy e il suo look è sempre curato e perfetto per l’occasione in cui si trova, indossa borse eleganti e fashion per le uscite ufficiali ma per la sua vita di tutti i giorni opta per mise più casual.

    Qualche tempo fa avevamo visto Mila Kunis con una bella tracolla Hogan mentre faceva sport, oggi invece la ritroviamo con un look elegantissimo e seducente (ma non esagerato!), un abito longuette rosso con scollatura a barca di Donatella Versace, un abito davvero troppo carino, minimal ma d’effetto.

    La borsetta che ha tra le mani è la Lanvin Crystals Snake Clutch, un modello piccolino e glamour realizzato con una base in oro e poi decorata con un motivo in pelle di pitone sui toni del bianco e del nero.

    Vi piace il look di Mila Kunis?

    lanvin crystals and black flecked snake evening clutch