Micol Bag D&G

Micol Bag D&G

    Dolce e Gabbana hanno colto nel segno. Hanno creato una borsa originale, che allo stesso tempo ha in se un qualcosa di tradizionale. La Micol Bag è una borsa dal tocco vintage con uno stile particolare.

    Disponibile in tante versioni per acconatentare tutti gli stili. C’è la trendy versione pezzata, con stampa stile ‘mucca’, adatta a giovani cow girl cittadine. Per chi non vuole osare c’è il classico cuoio, ravvivato pero da dettagli in giallo. Per le amanti del colore acceso c’è la ‘Micol bag’ in velluto, con ampia scelta di tinte: azzurro cielo, verde muschio, rosso e viola.

    La forma della borsa è particolare. Di dimensioni ridotte presenta nella parte anteriore un originale incrocio di cerniere zip, con pendenti in tema. La foggia ricorda vagamente una busta da lettere.

    Non è una borsa scontata quindi si dovrà adattare a mise giuste e non cadere nello sbaglio degli accostamenti.

    Ad esempio la versione pezzata dovrà essere accompagnata da uno stile da moderna cow girl, o comunque accostata ad un look ricreato ad hoc ed appropriato alla borsa.

    La versione in velluto invece puo’ essere portata con facilità, grazie ai colori moda in cui è realizzata. Adatta allo stile autunnale.

    E’ una borsa da portare a mano come una piccola cartellina.

    Uno stile originale che strizza l’occhio al passato, in pieno stile D&G.

    286

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI