Michelle Williams con una clutch Lanvin ai SAG Awards 2012

da , il

    Michelle Williams Valentino Red Dress 2012 SAG Awards

    La bellissima attrice americana Michelle Williams ha partecipato ai SAG Awards 2012 che sono stati celebrati ieri, un evento molto carino in cui vengono premiati i film e gli attori più meritevoli. I SAG Awards sono i premi con cui gli attori celebrano se stessi e forse sono i riconoscimenti più veri, perchè chi meglio degli attori capisce le difficoltà e/o il potenziale di un programma, no?

    Michelle Williams ha scelto un look fresco e sbarazzino per partecipare ai SAG Awards 2012, non ha vinto niente questa volta, ma si è comunque fatta un bel giro sul tappeto rosso, confermando il suo stile sempre impeccabile. Michelle Williams ha scelto un abito lungo di Red Valentino con degli inserti in pizzo coordinato, l’abito è leggermente plissettato in vita e la gonna presenta un taglio asimmetrico.

    Michelle completa il suo look con una box clutch di Lanvin della collezione primavera estate 2012, un modello molto semplice e chic che si sposa alla perfezione con questo vestito Valentino.

    La box clutch Lanvin è realizzata in metallo dorato ed è davvero bellissima, un modello molto minimal che potrebbe essere un ottimo acquisto anche per noi, è un evergreen che va sempre bene e quindi un buon investimento.

    Vi piace il look di Michelle Williams? Io la trovo molto carina anche se questo vestito non la valorizza al massimo.