Milano Moda Donna

Michelle Williams con una borsetta Olympia Le Tan, la Misfits Clutch

Michelle Williams con una borsetta Olympia Le Tan, la Misfits Clutch
da in borse Olympia Le Tan, Borse originali, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Strane, Celebrity Style, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    michelle williams hm

    Michelle Williams è un’attrice molto carina che veste sempre in modo impeccabile, ha uno stile personale che si potrebbe definire vezzoso-elegante che su di lei rende moltissimo e la fa brillare in ogni occasione. Michelle ama la semplicità ed infatti non indossa mai accessori o abiti particolarmente appariscenti, adora i vestiti colorati e le borse frou frou ma li porta con una tale grazia da risultare sempre perfetta. Gli stessi look su un’altra donna non funzionerebbero così bene. Oggi vediamo il look che ha sfoggiato Michelle Williams in occasione dei BAFTA Awards 2012.

    I BAFTA Awards 2012 sono gli Oscar inglesi, non sono prestigiosi come quelli americani ma nella carriera di un attore sono comunque riconoscimenti molto importanti. In questa edizione hanno trionfato il film “The Artist” che si è portato a casa ben 7 statuette, ma anche Meryl Streep che ha vinto il premio di miglior attrice protagonista per la sua interpretazione di Margaret Thatcher nel film “The Iron Lady”.

    Michelle Williams si è presentata sul tappeto rosso inglese con un total look H&M, ha scelto una gonna lunga e sinuosa in raso nero che ha abbinato ad un corpetto color crema. Per quanto gli abiti siano belli il pezzo forte del suo look è sicuramente la borsa: un book bag di Olympia Le Tan.

    Io lo devo ammettere, ho proprio un debole per le borsette di Olympia Le Tan, sono originali e vezzose, interamente ricamate a mano e “fatte con amore” come c’è scritto all’interno, sono proprio belle e poi sono un modo per promuovere la lettura perchè è ovvio che ogni book bag è ispirata ad un libro, e non è mai un libro a caso per chi sceglie di indossarlo, no?

    Michelle Williams sceglie la book bag “The Misfits” di Arthur Miller.

    Michelle Williams in HM Bespoke 2012 BAFTA Awards

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Olympia Le TanBorse originaliBorse Primavera/Estate 2012Borse StraneCelebrity StyleClutch Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI