Michelle Obama con una borsa Reed Krakoff

Michelle Obama con una borsa Reed Krakoff
da in Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, michelle obama
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Obama Krakoff Ribbon Tot

    Seguire il look di Michelle Obama è una delle mie passioni, la bella First Lady degli Stati Uniti è una donna bellissima e di classe che però osa con accessori e outfit davvero carini e particolari, è una donna molto diversa da quelle che l’hanno preceduta! Michelle Obama ha scelto una borsa Reed Krakoff, una griffe particolare e glamour, questa borsa si chiama Ribbon tote ed è molto carina e versatile, lei infatti la indossa in due occasioni. Voi che ne pensate, vi piace?

    Michelle Obama è una donna bellissima e molto stilosa, in questi anni ha portato avanti tante iniziative, ma è anche considerata un’ambasciatrice di stile e creatività made in USA.

    Michelle indossa una borsa Reed Krakoff della nuova collezione, la Ribbon tote, una borsa bellissima e originale realizzata in nappa trattata, lei la sceglie in una brillante tonalità blu/verde, ma è disponibile anche in grigio fumo e in una bella tonalità di seppia. Se siete interessare alle altre creazioni potete trovarle sul sito ufficiale all’indirizzo www.reedkrakoff.com.

    Reed Krakoff è uno stilista molto quotato che ha dapprima conseguito una laurea in Fashion Design alla Parsons School of Design di New York, per poi entrare nel mondo del lavoro, collaborando con Anne Klein e Ralph Lauren.

    Successivamente si è dedicato alla sua linea personale.

    Vi piace la borsa di Michelle?

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Celebrity StylePrimo PianoTotemichelle obama
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI