Michael Kors presenta la Holiday Collection 2011, borse e accessori must have

da , il

    Il Natale è ormai è alle porte e anche Michael Kors ci presenta le sue bellissime proposte per la festa più amata dell’anno. Michael Kors presenta la Holiday Collection 2011, una serie di accessori, borse, gioielli, scarpe e tanto altro perfette come idee regalo da fare alle vostre persone speciali, ma soprattutto da farvi fare! La cosa che ho sempre apprezzato di Michael Kors è che cerca di coprire un bacino di clienti molto ampio proponendo anche accessori davvero accessibili, e questa capsule collection comprende borse e piccoli accessori a prezzi assolutamente vantaggiosi.

    Michael Kors presenta la Holiday Collection 2011 giusto in tempo per fare i nostri regali di Natale e scegliere con calma cosa acquistare e cosa regalare. Se vi piace lo stile del bravo designer newyorchese, apprezzerete certamente questa collezione giocata sul rosso e nero, colori molto natalizi ma anche evergreen per tutte le occasioni.

    Michael Kors ci propone delle tote affascinanti e versatili disponibili sia in semplice pelle di vitello che ricoperte da rivetti metallici. I prezzi sono rispettivamente 348.00 dollari per il modello semplice e 398,00 dollari per quello borchiato. Entrambe le borse sono disponibili sia in rosso che in nero. Abbiamo anche pochette e portafogli coordinati che vanno dai 78,00 ai 138,00 dollari.

    Se vi piacciono queste maxi tote è disponibile anche un modello molto interessante a 278,00 dollari. Per uno stile più glamour abbiamo dei favolosi bauletti tutti ricoperti da paillettes che sono disponibili in nero oppure in oro. Sono disponibili in due dimensioni, il modello grande costa 398.00 dollari, quello piccolo 368.00 dollari. Trovate anche portafogli, portachiavi, pochette e tracolline coordinate.

    Le tracolline in finto pitone costano 218,00 dollari e la borsa logata costa 328.00 dollari.

    Io sono proprio innamorata di questa capsule collection, e voi?