Michael Kors, pelle e vimini per la primavera 2011

da , il

    michael michael kors rattan and leather box clutch

    Oggi vi presentiamo una borsa molto carina di Michael Kors e che fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di una clutch piccola e glam che per di più costa solo 175,00 euro… mica male per una borsa firmata, no? La Rattan and leather box clutch fa parte della nuova collezione Michael by Michael Kors, la linea giovane e decisamente più cheap del designer americano. Se cercate una borsa particolare e chic questa potrebbe essere quella che fa al caso vostro!

    La nuova borsetta di Michael Kors fa parte della collezione primavera estate 2011, è carina e particolare perchè presenta la parte principale realizzata in vimini intrecciato in un bel color miele.

    La borsa è impreziosita da inserti in pelle bianca che formano la patella che è rigida e a cupola e anche una sorta di gancio con clip magnetica che è decorato con un disegno geometrico in metallo argentato.

    L’interno è foderato in tela bianca che si sposa a meraviglia con i materiali ed il mood della borsa. La clutch Michael Kors è frizzante e sbarazzina, certamente qualcosa di nuovo e originale che non può fare a meno di affascinare noi donne.