Michael Kors, le custodie per iPad

da , il

    michael kors ipad case

    L’iPad è il nuovo oggetto del desiderio ed anche Michael Kors si unisce ai colleghi e ci presenta la sua custodia glamour per l’ultimo nato di casa Apple. Le custodie per iPad sono un must per tutte le fashioniste ma anche per tutte le hi-tech girl che non possono rinunciare a queste custodie chic e ovviamente di ottima qualità che proteggeranno a dovere il vostro gioiellino tecnologico! In questi mesi abbiamo visto molte custodie per iPhone e iPad ed oggi vi sveliamo le proposte di Michael Kors che, vi assicuro, non vi deluderanno!

    Michael Kors ci presenta delle bellissime custodie, glamour e chic che saranno davvero perfette per chi oltre a volere accessori efficienti vuole anche che siano assolutamente alla moda, una fashionista vuole che tutto sia perfettamente alla moda, no?

    Michael Kors ci propone due custodie per iPad, un modello molto semplice e chic realizzato in pelle verniciata nera con chiusura con la zip e con una placchetta sul fronte in cui è inciso il logo del brand. Per le ragazze che amano il motivo animalier, Michael Kors realizza la stessa custodia con una stampa in pitone naturale.

    Queste custodie sono state approvate anche dalla Apple e quindi le potete acquistare nell’App Store, nello store online di Michael Kors e in tutti i negozi Michael Kors sparsi per il mondo! Il prezzo è 129,00 dollari.