Michael Kors, la sua tracollina Hamilton è perfetta per l’estate

da , il

    Michael Kors è uno stilista americano molto quotato che è tra i preferiti dalle celebrities, i suoi abiti e i suoi accessori sono spesso indossati da attrici, modelle e cantante famose. L’ultima ad esibire un meraviglioso vestito Michael Kors è stata Blake Lively che ha scelto un modello molto seducente in occasione degli MTV Movie Awards. Oggi però noi ci occupiamo della linea low cost di Michael Kors, quella che tanto piace a noi di Bags Stylosophy e a tutte le nostre lettrici!

    La borsetta che vi presento quest’oggi si chiama Hamilton e fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di un modello stiloso e chic che ha l’enorme vantaggio di costare meno di 150,00 euro, sembra quasi impossibile ed invece è proprio così!

    La Hamilton bag fa parte della collezione primavera estate 2011 di MICHAEL Michael Kors, è semplice e molto carina, perfetta per le passeggiate, per uscire la sera e per viaggiare, è piccola ma molto comoda, la mettete a tracolla e non ci pensate più.

    Questa borsetta è una vera meraviglia, è realizzata in pelle trapuntata ed è disponibile in nero oppure in rosso, una tonalità scura e discreta che andrà bene sempre. La bag presenta una tracollina, in parte in pelle ed in parte ad anellini, e la chiusura con una comoda zip.

    Sul fronte abbiamo un logo rettangolare in metallo color argento in cui è inciso logo della griffe. Le misure sono 16 x 13 x 5 centimetri e il prezzo è solo 147,00 euro.