Michael Kors: la Joan Bag per la Festa della mamma 2011

Michael Kors: la Joan Bag per la Festa della mamma 2011
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Joan Bag kors

    Ma che figlioletto amorevole il nostro Michael Kors che in occasione della Festa della mamma crea una borsa per la sua mamma, la Joan bag, una borsa comoda e versatile che prende il nome della mamma del celebre stilista. Michael Kors è uno stilista americano affermato e conosciuto in tutto il mondo, è uno dei pupilli di Anna Wintour e proprio quest’anno ha festeggiato i primi 30 anni di attività, nel corso dell’anno non mancheranno certamente altri festeggiamenti che coinvolgeranno anche noi fashioniste.

    Michael Kors ha creato una borsa per la sua mamma, la Joan bag fa parte della collezione primavera estate 2011 della linea Michael by Michael Kors.

    La borsa è semplice e raffinata, è realizzata in pregiata pelle di vitello ed è disponibile in vari colori moda. La Joan bag è disponibile in varie misure e presenta i doppi manici, la chiusura con una comoda e pratica zip e una tracolla amovibile in dotazione, perfetta per viaggiare o per lunghi spostamenti.

    “Mia madre è sempre in viaggio e adora l’idea di una borsa che sia pratica e lussuosa allo stesso tempo, così ho creato per lei la Joan Bag. Non esiste modo migliore per festeggiare una donna che è sempre a mio fianco … questa borsa è un omaggio a tutte le madri,” ha dichiarato Michael Kors parlando della Joan bag.

    I prezzi di questa borsa sono accessibilissimi e variano in base alle misure, si va da 325,00 euro a 375,00 euro.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera 2011Handbaghandbag Michael Kors
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI