Michael Kors, la hobo in suedè con le frange

Michael Kors, la hobo in suedè con le frange
da in borse Inverno 2011, Borse Michael Kors, Hobo, frange, tracolla Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors è un bravissimo stilista americano molto amato dalle star di Hollywood, oggi vi presentiamo una bellissima hobo in suedè beige con una cascata di frange, una borsa trendy e carina perfetta per tutte le occasioni. La nuova borsa di Michael Kors fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea giovane e più economica MICHAEL Michael Kors, questa borsa somiglia alla borsa Ralph Lauren amatissima da Kate Hudson, se vi era piaciuta eccone un’altra versione molto interessante.

    La Suede tassel-fringed hobo bag di Michael Kors è proprio carina, se cercate una borsa da giorno adatta a tutte le occasioni, l’avete trovata, questa hobo potete portarla a tracolla o sulla spalla ma anche in mano, come vogliono le tendenze degli ultimi anni.

    La nuova borsa Michael Kors è realizzata in suedè beige chiaro, è morbida e soffice, una borsa prettamente invernale ma che potrete sfruttare per molti mesi. La bag presenta una lunga tracolla in pelle marrone e intrecciata che crea un bel contrasto con il beige della borsa.

    La borsa presenta una fila di frange che pendono dalla parte inferiore nella borsa, è profilata con una catena di metallo dorato ed abbiamo la chiusura con la zip, l’interno è foderato in tessuto bianco perlato e logato e vi è una tasca con la zip. Le misure sono44 x 25 x 9 centimetri ed il prezzo è 545,00 euro.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Michael KorsHobofrangetracolla Michael Kors
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI