Michael Kors, borsetta glam per l’iPhone

Michael Kors, borsetta glam per l’iPhone
da in Accessori, borse Inverno 2011, Borse Michael Kors, Clutch, Custodie iPhone, clutch michael kors
Ultimo aggiornamento:

    Le custodie per iPhone e iPad sono uno dei progetti a cui gli stilisti si dedicano con più passione, oggi vi presento una borsetta/custodia firmata Michael Kors e che è perfetta per le donne che vogliono sempre essere eleganti e chic e che quindi hanno bisogno di altrettanto carino anche per il proprio iPhone. Michael Kors sa bene come viziare, coccolare e conquistare noi donne ed ecco che arriva la Michael Kors Wallet Clutch per iPhone, una piccola borsetta che fa parte della linea cheap MICHAEL Michael Kors.

    MICHAEL Michael Kors è una linea giovane ed economica creata dal designer americano per andare incontro alle esigenze di tutte le donne, questa linea fatta di modelli davvero economici, come la clutch in pelle e vimini che vi ho mostrato pochi giorni fa.

    La nuova custodia di Michael Kors ha il design di un piccolo portafogli, infatti in questa custodia oltre a mettere l’iPhone potete mettere anche carte di credito e qualche banconota.

    Questa deliziosa custodia è disponibile in pelle metallizzata color cipria, in pelle effetto pitone dai toni naturali ed in vernice nera. Se vi siete innamorate di questo accessorio e volete farlo vostro, potete acquistarlo sull’e-store della Apple all’indirizzo store.apple.com, il prezzo è 79.95 dollari e le spese di spedizione sono gratuite.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Borse Michael KorsClutchCustodie iPhoneclutch michael kors
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI