Speciale Natale

Michael Kors, borse sfilata primavera estate 2011

Michael Kors, borse sfilata primavera estate 2011

    Michael Kors ci presenta le nuove borse della collezione primavera estate 2011, uno spettacolo fashion che incanta tutte le donne e gli addetti ai lavori presenti alla New York Fashion Week. Le borse sono molto importanti nella moda di Michael Kors, in tutte le sfilate sono le protagoniste indiscusse e affascinano e conquistano grazie allo stile minimal ma sofisticato, un mood adatto a tutte le donne che amano gli accessori griffati ma vogliono borse non troppo “inflazionate”, con Michael Kors avrete la ricercatezza che ogni donna cerca.

    Le borse della collezione primavera estate 2011 di Michael Kors sono essenzialmente supersize e tracolle, alla fine dello show fa capolino anche una preziosa handbag in pelle di coccodrillo beige.

    Per Michael Kors le borse devono essere maxi, abbiamo delle bellissime tracolle in pelle di vitello e in una più esclusiva pelle di coccodrillo, queste sono molto grandi ma anche piatte, presentano lunghe tracolle e si portano con la massima naturalezza, quasi come fosse una shopper da dieci euro.

    L’altra borsa icona della collezione è la supersize in tessuto, una borsa borsa davvero grandissima ma che nel complesso risulta anche elegante, mi piace questo stile che sarà certamente amatissimo dalle donne che adorano le maxi bag.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini!

    256

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI