Michael Kors, adv primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria di Michael Kors per la primavera estate 2011, un servizio fotografico bellissimo e molto romantico che arriva giusto in tempo per San Valentino! La campagna pubblicitaria di Michael Kors è davvero molto carina ma d’altronde dobbiamo riconoscere che questo brillante designer americano non ci delude mai sia che si tratti di sfilate e collezioni che in fatto di advertising.

    La nuova campagna di Michael Kors è molto carina e ben costruita, i protagonisti sono la modella Karmen Pedaru e il bellissimo Simon Nessman, lui è uno dei modelli maschi più amati dagli stilisti e da noi fashioniste!

    Il servizio fotografico di Michael Kors è un racconto di una gita al mare tra due innamorati che decidono di partire in macchina, o con la vespa, nel mare e nei colori della California. I colori soffusi, le atmosfere romantiche e lo stile vacanziero sono davvero carini e, secondo me, potrebbero essere anche un ottimo spunto per San Valentino!

    In questo advertising potete ammirare i look della primavera estate di Michael Kors, le borse più cool della nuova stagione e le scarpe più stilose.

    Sfogliate la nostra fotogallery e sognate con noi e Michael Kors!