Michael Kors, adv primavera estate 2011
Oggi vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria di Michael Kors per la primavera estate 2011, un servizio fotografico bellissimo e molto romantico che arriva giusto in tempo per San Valentino! La campagna pubblicitaria di Michael Kors è davvero molto carina ma d’altronde dobbiamo riconoscere che questo brillante designer americano non ci delude mai sia che si tratti di sfilate e collezioni che in fatto di advertising.
La nuova campagna di Michael Kors è molto carina e ben costruita, i protagonisti sono la modella Karmen Pedaru e il bellissimo Simon Nessman, lui è uno dei modelli maschi più amati dagli stilisti e da noi fashioniste!
Il servizio fotografico di Michael Kors è un racconto di una gita al mare tra due innamorati che decidono di partire in macchina, o con la vespa, nel mare e nei colori della California. I colori soffusi, le atmosfere romantiche e lo stile vacanziero sono davvero carini e, secondo me, potrebbero essere anche un ottimo spunto per San Valentino!
In questo advertising potete ammirare i look della primavera estate di Michael Kors, le borse più cool della nuova stagione e le scarpe più stilose.
Sfogliate la nostra fotogallery e sognate con noi e Michael Kors!
Mar 01/02/2011 da Serena Vasta in Michael Kors Collezione 2011, Tracolla Michael Kors









![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)
![Miu Miu borse Autunno/Inverno 2012-13: le forme e i colori di Miuccia [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68931/miu-miu-borsa-in-velluto-blu.jpg)
![Borse uomo Marc by Marc Jacobs, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68467/messenger-colorata.jpg)
![Borse Michael Kors, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/66773/michael-kors-pe-2012-tote-blu.jpg)








