Speciale Natale

Borse Mia Bag, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Mia Bag, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Mia bag
Ultimo aggiornamento:

    Borse Mia Bag collezione Primavera/Estate 2014, i modelli che fanno impazzire le stelle del piccolo schermo – Il brand nato dalla creatività dell’estrosa designer Monica Bianco torna a stupire con una nuova collezione di borse in vista della prossima stagione. Miniborchie, stampe tattoo, frange e nuance vitaminiche sono solo alcune delle caratteristiche che rendono imprevedibili e glamour le borse di Mia Bag. Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei modelli più belli.

    Mia Bag nasce dal talento della designer Monica Bianco, formatasi negli States e tornata nella sua Milano nel 1996 per dedicarsi a una produzione di borse totalmente Made in Italy. La stilista crea per una donna di successo, che sia sensuale e indipendente e, soprattutto animata dal desiderio di essere unica e inconfondibile. Proprio questa è la mission di Mia Bag, uno dei marchi, ad oggi, più amati dalle star del nostro showbiz, e non solo.

    Il punto di forza di queste borse è il perfetto equilibrio tra l’eleganza di alcuni dei modelli più classici e iconici del fashion, primo su tutti la Birkin, ed una forte e irriverente ironia che caratterizza le vivaci borse a mano, shopper, clutch e pochette. Mia Bag non manca mai di rifarsi a quelle che sono le ultime tendenze aggiungendo a borse dalle linee morbide e tradizionali borchie, teschi, croci e catene che conferiscono all’istante un tocco glam rock che le rende uniche ed inimitabili.
    Per la prossima stagione, nuance decise e vitaminiche come il turchese, il bianco, il fucsia, il corallo e il sabbia sono tra le protagoniste della linea, impreziosita e valorizzata da borchiette tono su tono o in contrasto, nuovamente protagoniste del mondo della moda come è possibile riscontrare sfogliando le immagini di catalogo di molti brand, come ad esempio quello della collezione primavera/estate 2014 di Valentino.

    Si alternano poi stampe streetstyle che ricordanno il mondo dei tatuaggi, bocche, cuori e altri elementi iconografici dall’indubbio appeal.

    Oltre al modello Birkin, best seller di Mia Bag, sono riscontrabili molte borse Doctor Bag e borse a sacca, in pelle o in tessuto, ornate da frange lunghe che si ricollegano al trend delle borse di ispirazione tribale, tendenza per la primavera/estate 2014. 
Non possono ovviamente mancare clutch e pochette, spiritose e glamour, e la nuova lip bag con borchie a stella in contrasto.
 Un’altra novità è data dall’utilizzo del pvc per la realizzazione di shopping bag disponibili in versione glitterata o con eleganti fiori di stampo retrò. Per la prossima stagione, inoltre, Monica Bianco ha realizzato anche una divertente capsule collection dedicata al mondo marino di Spongebob, la spugna più amata dei cartoon.

    Sono tante le celebs di casa nostra ad essere impazzite per le Mia Bag: Federica Panicucci, Sabrina Ferilli e Maddalena Corvaglia sono solo alcune delle fan di questa linea esclusiva e inimitabile. Tu cosa ne pensi? Sfoglia la gallery per scegliere il modello che preferisci.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Mia bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI