Speciale Natale

Mia Bag, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Mia Bag, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Mia bag
Ultimo aggiornamento:

    Mia Bag torna a far parlare di sé con una collezione di borse primavera estate 2013 davvero eccentrica e particolare, nel pieno stile della griffe. Il brand continua a conquistare il cuore dei vip di casa nostra, la pagina facebook della griffe è piena di foto di starlette di casa nostra immortalate con gli ultimi modelli di borse Mia Bags, da Giorgia Palmas a Benedetta Mazza, dalla velina Costanza Caracciolo a Samantha De Grenet, da Angela Melillo a Juliana Moreira. Insomma, i vip vanno pazzi per i modelli Mia Bag! Ma vediamo insieme le ultime novità della collezione primavera estate 2013.

    Già in passato Mia Bag ci ha proposto modelli molto eccentrici, borse che sanno decisamente come non passare inosservate grazie a forme singolari, ma soprattutto a inserti di carattere come borchie ed elementi metallici in varie forme che aggiungono carattere e personalità a ogni modello. Tra l’altro, le borchie sono diventate nell’ultimo periodo uno dei trend irrinunciabili per scarpe e borse estive, per cui anche Mia Bag non poteva farne a meno!

    La forza di un marchio giovane come Mia Bag è proprio nella capacità di adattare i trend più glamour del momento a modelli di borse in grado di soddisfare gusti diversi, dalle forme più romantiche e ricercate delle handbag, a quelle più frizzanti e di carattere delle tote e delle shopper, per arrivare alle clutch decisamente più bon ton.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione primavera estate 2013 di Mia Bag non rinuncia nemmeno ai colori pastello, elemento tipico degli accessori primaverili. Spazio dunque a handbag con doppio manico corto, dotate della caratteristica chiusura turn lock e impreziosite da inserti a forme di cuore con logo e borchie in tono, in colori vivaci come l’azzurro, ma non mancano modelli ben più particolari con stampa rettile e inserti in metallo appuntiti, dai profili in colori fluo.

    Applicazioni a forma di stella e stampe camouflage sono il cuore della nuova linea e compaiono su handbag dai manici più lunghi e dalla forma trapezoidali, sulle varianti più classiche con doppio manico e sulle shopper audaci completate tra l’altro anche da scritte ironiche stampate.

    Non mancano modelli con frange pendenti e colorate e versioni eccentriche con stampe.

    Ancora borchie percorrono i profili delle clutch e delle tracolle, queste ultime anche nelle versioni in denim con strass. Vi piace la nuova collezione Mia Bag?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Mia bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI