Meryl Streep con borse glamour Ferragamo e Anya Hindmarch

da , il

    meryl streep ferragamo  Anya Hindmarch

    Meryl Streep in questi ultimi mesi si sta rivelando una vera fashionista, oggi vi presento due look assolutamente favolosi che la bella attrice americana ha sfoggiato ultimamente. Meryl Streep ha scelto la Marano clutch di Anya Hindmarch, una borsa amatissima dalle star che abbiamo visto anche tra le manine di Kate Middleton. L’altra borsa invece è una raffinata maxi pochette di Salvatore Ferragamo della collezione autunno inverno 2011 2012.

    Meryl Streep è un’attrice bravissima che detiene il record di premi e nomination ai Golden Globes. Meryl è stata nominata ben diciassette volte come Premio Oscar ed ha vinto due volte (“Kramer contro Kramer” e per “La scelta di Sophie”). Ai Golden Globe è stata nominata 26 volte e ha ottenuto ben 8 vittorie. Proprio in questi giorni ha ricevuto l’Orso d’Oro alla carriera al Festival di Berlino 2012.

    Meryl Streep ha indossato la Marano clutch di Anya Hindmarch, una box clutch molto elegante e glam, in occasione dei BAFTAs 2012 e l’ha abbinata ad un sontuoso abito lungo firmato Vivienne Westwood. Un look da vera diva che, in barba all’età, si conferma anche una bellissima donna.

    Qualche tempo fa Meryl ha scelto un look casual e glam che ha impreziosito con una pochette piatta di Salvatore Ferragamo che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello in tessuto con la stampa a righine in black & white.

    Vi piace il look di Meryl Streep?