Speciale Natale

Meryl Streep con accessori Ferragamo per il film “The Iron Lady”

Meryl Streep con accessori Ferragamo per il film “The Iron Lady”
da in Borse Ferragamo, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    the iron lady ferragamo

    Salvatore Ferragamo continua ad essere uno degli stilisti più amati dalle donne in tutto il mondo. Il designer italiano dopo aver vestito Simona Ventura in tutte le puntate di X Factor 5, adesso lo ritroviamo anche a Hollywood. L’attrice Meryl Streep nel film “The Iron Lady” ha indossato accessori griffati Salvatore Ferragamo. La casa di moda italiana, nota per la sua eleganza e il rigore, riesce a conquistare anche la donna di ferro, ovvero la Margaret Thatcher di Meryl Streep.

    Il film “The Iron Lady” è la nuova sfida a cui si è sottoposta l’attrice, due volte premio Oscar, Meryl Streep. Il suo film su Margaret Thatcher ha già destato moltissime polemiche, soprattutto in Inghilterra dove questa trasposizione cinematografica non è piaciuta molto.

    Ma in fondo, a parte Kate Middleton (ma solo se veste rigorosamente British), c’è qualcos’altro che piace agli inglesi?

    Nella foto del film che vi mostriamo oggi, potete notare la splendida Meryl Streep nei panni della politica pionieristica Margaret Thatcher che indossa un tailleur molto sobrio e una borsetta in pelle di coccodrillo nera, che abbina a delle decolletes nere con il mezzo tacco. Una handbag deliziosa ma molto seriosa, che si sposa alla perfezione con l’atmosfera del film.

    Salvatore Ferragamo non si è limitato ad accessoriare la Lady di ferro, ma è stato anche lo sponsor principale della prima mondiale del film che si è svolta lo scorso dicembre a New York. Il “calzolaio delle star” continua a collezionare successi e noi non possiamo che essere felici di veder trionfare il made in Italy nel mondo!

    the iron lady borsa ferragamo

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoCelebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI